Informazioni

tecniche

notizie utili

ultrasuoni ed altro

 

  vedi anche

 processi di lavaggio  

  qualità & Sicurezza  

 
       

 

Macchine e Prodotti

Produrre in celle automatizzate?  -

Le lavatrici Carosel rappresentano la soluzione più avanzata per il lavaggio di parti nelle celle di produzione. Le lavatrici della serie CAROSEL 100 e 300 sono in servizio presso i maggiori produttori di veicoli e componenti in Europa e ne mondo

OILNET® mobile 15LM e 30LM -

Acqua ed olio entrano insieme .... ed escono separati.
Un nuovo arrivato nella gamma dei separatori di olio OILNET!

OILNET mobile può essere usato ovunque, per qualsiasi applicazione. Quando olio e acqua debbono essere separati, OILNET mobile lavora!
* Nessun collegamento elettrico, solo pneumatico
* capacità fino a 36 litri per minute

State usando ultrasuoni? -

Avrete pertanto sperimentato tutti gli inconvenienti generati dagli olii galleggianti e dai contaminanti solidi in sospensione che non potete rimuovere con la filtrazione!! 

AGI-DIP HYPER risolve questi ed altri problemi, aumenta l' efficienza e l' efficacia del lavaggio ad ultrasuoni e ne riduce la manutenzione fino al 90%.

Trovate lo sporco sui "pezzi puliti" provenienti dalla vostra lavatrice?

una indagine eseguita fra gli utilizzatori di lavatrici nell 'industria automobilistica ha rivelato che le parti in trattamento vengono contaminate durante il ciclo di asciugatura a causa dell 'accumulo di sporco trasferito dal processo di lavaggio.

Ciò costituisce anche la maggior preoccupazione degli addetti alla manutenzione per la continua pulizia che si rende necessaria negli stadi di asciugatura dei tunnel di lavaggio. Alcuni utenti stanno cercando di equipaggiare le macchine con sistemi di pulizia interna.

La stessa indagine fatta su macchine PASSAPONTI ha rivelato che non una delle macchine ispezionate ha questo problema e le zone di asciugatura sono perfettamente pulite anche dopo lunghi periodi di uso.

Desiderate sapere perchè?

Contattateci per una informazione completa